24/12/2007: Natale in bici!

E siamo al secondo anno del Natale in bicicletta!
Una proposta fatta quasi per gioco lo scorso anno che ha tutta l’aria di poter diventare un appuntamento tradizionale del trofeo Bonatti!
Nonostante la stagione non proprio adatta alle pedalate in montagna, la giornata festiva e le… abbuffate che li aspettano, cinque affezionati del trofeo si presentano al ritrovo alle nove del mattino, con una temperatura abbondantemente sotto lo zero. Peccato per l’assenza di Rudi, che all’ultimo momento ha dovuto dare forfait perché influenzato: sarebbe stato bello assistere all’ennesima puntata della sfida con Giovanni!
Come sempre il D.S. Carlo, anche questa volta supportato dal DS in seconda Pietro, è pronto a prestare aiuto a chi ne avesse bisogno… ma non servirà, perchè già in tante altre occasioni abbiamo dimostrato di avere la scorza molto dura!
Così, pur tra qualche brivido di freddo e le dita di mani e piedi un po’ dolenti, il Passo Mendola viene agevolmente conquistato dai partecipanti con tempi di tutto rispetto.
Onore come al solito a Paolo, primo a giungere in vetta, ma un BRAVO anche agli altri: Nicola, che sportivamente preferisce attendere chi è rimasto attardato piuttosto che tenere la ruota del primo; Giovanni, che soffre, sbuffa e si agita come al solito sui pedali, dimostrando che l’appellativo di “grillo” affibiatogli dal DS Carlo è quanto mai azzeccato, ma alla fine giunge con un ottimo tempo; Marco, che ce la mette tutta cercando (e riuscendo almeno in parte) con i suoi continui scatti ad impensierire almeno per un attimo il “mostro” Paolo; Stefan, che sicuramente è rimasto sorpreso dal nostro cambio di ritmo a metà salita, ma siamo sicuri che alla prossima prova non ci cascherà più e bisognerà inventare qualcos’altro per cercare di staccarlo!
Al passo c’è poi tutto il tempo per una bella cioccolata calda e qualche sfottò per Giovanni, fresco vincitore del trofeo Bonatti… ma chissà, magari era tutta invidia!
Ecco un report fotografico della giornata!

A metà salita inizia la battaglia: in testa ci sono Paolo, Nicola e Marco…

…poi Giovanni…

e Stefan.

Alle roccette Paolo è solo in testa…

…Nicola sorprende con il suo ottimo ritmo…

…mentre Giovanni “aggancia” Marco.

… e Stefan segue a breve distanza.

I due direttori sportivi in attesa dei loro atleti

L’arrivo di Stefan

Bravo anche Andreas, salito al passo a piedi!

Ci si cambia all’aperto…

Il gruppo al completo

BUON 2008 A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
:testone: 
:sborone: 
:linguaccia: 
:censored: 
:winner: 
:sarcasmo: 
:amici: 
:bevuto: 
:brindisi: 
:bravo: 
:dance: 
:dentistretti: 
:diavoletto: 
:festa: 
:fiori: 
:imbarazzo: 
:impaurito: 
:paura: 
:in_bici: 
:pugno: 
:rabbia: