Il giorno delle sorprese

5 Risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    È vero, ragazzi, vi ho un po’ sottovalutati…

  2. Paolo Cologna ha detto:

    L’aspettativa era di arrivare in finale tutti insieme e concludere la scalata con una bella volata (che da buon veterano sprinter avrei vinto). Ritoccando le partenze ci proveremo la prossima volta. Bella gara comunque.

  3. Cesare ha detto:

    Sono salito al massimo per non farmi prendere da Marco (piuttosto la morte), temendo un calo nel finale e invece ho mantenuto una grinta inaspettata. A volte correre davanti mette le ali al morale.

  4. Gianni ha detto:

    Non importa la classifica reale o aver fatto una tabella di partenza perfetta…. non siamo mica qui per glorificarci, ma come dice giustamente Marco, il trofeo Bonatti è condividere uno spirito di amicizia che è un elemento fondamentale che ci tiene uniti. Forza ragazzi che anche quest’anno ci sarà da divertirsi, magari con qualche gara improvvisata come lo scorso anno. Un grazie al DS che è sempre con noi al seguito, per le foto, per darci consigli e per stilare la SUA classifica.

  5. Andrea Dal Trozzo ha detto:

    Beh, Hannibal, ma come pretendevi di mangiarti gli avversari con quella museruola??? Io c’avevo il muletto e pure sgonfio (assetto da sentiero) se no mica mi prendevi :linguaccia: (‘sta formula mi piace molto, dobbiamo solo studiarla un po’…) Alla prossima !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
:testone: 
:sborone: 
:linguaccia: 
:censored: 
:winner: 
:sarcasmo: 
:amici: 
:bevuto: 
:brindisi: 
:bravo: 
:dance: 
:dentistretti: 
:diavoletto: 
:festa: 
:fiori: 
:imbarazzo: 
:impaurito: 
:paura: 
:in_bici: 
:pugno: 
:rabbia: