La pizzata di fine stagione 2009

L’ultima tappa del 2009 si svolge… a 2010 già iniziato! E’ questo il finale del travagliato ma comunque divertente Trofeo Bonatti 2009!
E’ stato come al solito un epilogo tutto da ridere: niente bici questa volta, in compenso una bella pizza, una piacevole compagnia e il discorso di chiusura del DS, che ha voluto ringraziare calorosamente tutti i partecipanti alle prove della stagione appena conclusa.
Dopo la mangiata, il brindisi ed una rivisitazione dei momenti più belli dell’annata, ecco la tanto attesa premiazione! Il primo in classifica è Paolo, a dimostrazione ancora una volta che per vincere il Trofeo non basta… arrivare primi nelle varie prove, anzi a volte è quasi meglio… arrivare ultimi!

L’annuncio: Paolo vince il Trofeo 2009!

Il DS premia il nuovo campione con una maxi coppa!

La maglia del vincitore

Onore a Paolo, dunque, che ha saputo interpretare al meglio lo spirito del trofeo, ma congratulazioni anche a tutti gli altri per l’impegno e l’attaccamento dimostrato a questa strampalata ma divertente iniziativa che va avanti ormai da diversi anni.

Gianni, secondo classificato

Giuseppe mette in mostra il premio

Andreas, sempre presente!

Cesare, un altro che non molla mai!

Un premio anche per il sottoscritto

Nonostante alcuni pastrocci organizzativi, che sono ormai segno distintivo del Trofeo Bonatti, la passata stagione ha introdotto alcune novità che verranno sicuramente mantenute in futuro: l’utilizzo del treno, per esempio, che permette di ampliare notevolmente il raggio d’azione (vedi la trasferta senz’auto al Garda) e una certa tendenza ad allungare i percorsi (quest’anno sono stati superati più volte i 100 km) pur restando su ciclabili o strade poco trafficate.
Ciliegina sulla torta l’annuncio di Marco, che ha molti progetti per il 2010 in virtù di una maggior disponibilità di tempo libero (evviva i congedi parentali!).
Essendoci quindi tutti i presupposti per una stagione entusiasmante, l’appello è d’obbligo: tutti in sella, la primavera non è poi così lontana!

Rudi accanto al DS… che stia già preparando la vittoria nel 2010?

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Paolo Cologna ha detto:

    Questa si che è una grande vittoria! Merito soprattutto del DS, a cui la dedico di cuore. Al Augen nel 2010, tenterò la doppietta!

  2. Marco Antonini ha detto:

    Complimenti a Paolo, il meritato vincitore!!!

  3. Giovanni ha detto:

    Ehh purtroppo gli assenti hanno sempre torto Complimenti al neo vincitore, a Carlo e Marco per le sorprese sempre originalissime. E chissà che il 2010 cosa regalerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
:testone: 
:sborone: 
:linguaccia: 
:censored: 
:winner: 
:sarcasmo: 
:amici: 
:bevuto: 
:brindisi: 
:bravo: 
:dance: 
:dentistretti: 
:diavoletto: 
:festa: 
:fiori: 
:imbarazzo: 
:impaurito: 
:paura: 
:in_bici: 
:pugno: 
:rabbia: