Un Natale alternativo

Non è stato un bel 2015 per il trofeo, è evidente. A dirla tutta, è stato disastroso.
Si è partiti mancando gli appuntamenti primaverili per i soliti problemi nel mettere d’accordo tutti su giorni e orari, ma il vero patatrac è arrivato quando il Ds si è trovato alle prese con grossi problemi di salute. E se non c’è l’apporto del DS, il trofeo ha poco senso. Per questo il resto dell’anno è trascorso senza che ci si incontrasse una sola volta.
Ma un incontro a Natale non poteva mancare! Niente Mendola e niente bici, solo una bicchierata sufficiente però per rispolverare quel clima di allegria e leggerezza che si respira al trofeo. E difatti in pochi minuti il DS è partito in quarta con i suoi strambi progetti, tra cui una caccia all’uovo in MTB per Pasqua 2016!
Staremo a vedere; per intanto il trofeo ringrazia i presenti e chi non ha potuto partecipare ma si è comunque fatto sentire.
Sperando in un 2016 che porti un po’ di fortuna a tutti…

Il biglietto di auguri che il DS ha voluto offrire a tutti i presenti

Auguri a tutti!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Erwin ha detto:

    Anche da me un augurio di un buon anno 2016 :winner:

  2. Paolo Cologna ha detto:

    Tra l’altro si è ipotizzato anche un calendario di escursioni podistiche (camminate). Gli interessati non mancano. Forza allora, Marco!

  3. Giovanni ha detto:

    Bene, ottima notizia ! Grande Carlo scorza dura il vecio!!! E grande anche Marco, come sempre impeccabile nel trainare il gruppo un po’ “affievolito nell’entusiasmo”. La stoffa del giovanotto si vede. Avete cominciato per scherzo più di 10 anni fa, ora, che siamo in ballo, non possiamo tralasciare un ritrovo diventato ormai un impegno morale assolutamente da non perdere. Il tempo, per – quattro pedalate quattro – annuali, le dobbiamo trovare. Ora che i DS si avvicinano alla meritata pensione dobbiamo noi prendere il testimone del Trofeo e portarlo avanti ovviamente loro rimangono in sella in considerazione delle pazze idee partorite al tavolo del brindisi, non certo conseguenza dei fumi dell’alcool del Bar Corso . Buon anno a tutti Filosofo Giovanni 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
:testone: 
:sborone: 
:linguaccia: 
:censored: 
:winner: 
:sarcasmo: 
:amici: 
:bevuto: 
:brindisi: 
:bravo: 
:dance: 
:dentistretti: 
:diavoletto: 
:festa: 
:fiori: 
:imbarazzo: 
:impaurito: 
:paura: 
:in_bici: 
:pugno: 
:rabbia: